Moltissime persone hanno perso la propria madre e in queste ore ad affrontare questa circostanza molto particolare è stata Eleonora Daniele. Lei infatti da pochissimo ha perso la mamma Iva.
Tutto è accaduto mentre lei a lavoro alla partita del cuore. Qui si affrontavano la Nazionale Cantanti e la Nazionale Politici. Una partita che è rimasta nella mente dei telespettatori e che si tiene ogni anno il cui ricavato ogni anno va donato in beneficenza ai meno fortunati.
Proprio per questo come madrina e conduttrice d’eccezione è stata scelta Eleonora Daniele da sempre molto attenta ai meno fortunati. E proprio mentre lavorava la stessa è stata raggiunta dalla notizia tremenda del decesso di sua madre Iva. Come sempre la giornalista ha portato avanti il suo compito.
Subito dopo la fine della partita ha caricato una storia su Instagram in cui informava del decesso della madre. “Perdere una madre significa perdere una parte di sé, ma tu sarai sempre presente a vegliare su di noi“ – ha scritto la conduttrice molto commossa.
Sotto al post, sono poi giunti anche i commenti affettuosi di Alberto Matano, Antonella Clerici, Monica Setta, Salvo Sottile, Eva Grimaldi e Giovanni Terzi. I funerali della madre di Eleonora si sono svolti nelle scorse ore e hanno richiamato moltissima gente la stessa conduttrice è tornata a lavoro con un dispiacere troppo grande. Altri dettagli sul decesso della madre di Daniele saranno resi noti sicuramente nei prossimi giorni.
Anche noi mandiamo un fortissimo abbraccio alla collega Eleonora Daniele e alla sua famiglia che sta vivendo un momento molto particolare.