“È morta..”. Shock al Gf Vip: Wilma Goich, la notizia poco fa (2 / 2)

Wilma Goich è una donna profonda, ironica e autoironica; una donna che non ha mai nascosto di provare belle emozioni con Daniele Dal Moro. Un amore platonico, un fortissimo legame d’amicizia? Non ha importanza etichettarlo, quanto, piuttosto, sapere che lei è felice di quest’avventura nel GF. Wilma non sembra avere troppa simpatia nei confronti di Nikita Pelizon .

Sin da subito, la cantante, che nella vita ha avuto una lunghissima carriera, costellata di successi, non ha visto di buon occhio la modella dai capelli color fta turchina, per la sua vicinanza a Daniele Dal Moro. Nella notte, mentre Nikita dormiva, Wilma ha deciso di confidarsi con due altre coinquiline, la barese Sarah Altobello e l’influecer venezuelana Oriana Marzoli.Una confessione decisamente forte, in cui non ha risparmiato pesanti osservazioni riguardo Nikita.

La Goich non prova per niente simpatia per la Pelizon e questo è evidente a tutti, anche se, nell’ultimo periodo, l’antipatia si è aggravata. Wilma, nel parlare con Sarah e Oriana, ha detto: “Ha uno sguardo di sfida che non mi piace“, ha dichiarato la Goich. Uno sfogo cui ha aggiunto: “Stava in veranda appiccicata a Daniele, gli faceva i grattini e gli toccava i capelli. Poi con lo sguardo mi fissava. Lo faceva come dispetto a me”.

Wilma ha un’idea ben precisa: quella che la Pelizon si avvicini a Daniele semplicemente per provocarle una reazione di gelosia, pertanto si lascia andare a un commento davvero forte: “Ma che dispetto pensa di farmi? Un’altra volta mi guardava fissa negli occhi mentre Daniele dormiva e lei gli faceva i grattini in testa. Ha uno sguardo che non mi piace. Ha uno sguardo di sfida”. Fin qui, osservazioni di poco conto rispetto a quello che ha aggiunto poco dopo. A detta della Goich, Nikita avrebbe voluto convincerla a rivolgersi ai medium per mettersi in contatto con Susanna, la figlia scomparsa nel 2020 per un tumore ai polmoni che non le ha lasciato scampo.

Su questo, l’artista è stata tassativa: per lei esiste solo la fede. Riguardo ai medium, su cui Nikita ha insistito, Wilma, nel confidarsi con Sarah e Oriana ha tirato fuori il suo rispettabilissimo pensiero: “Non andrò mai da questi soggetti. E lei insisteva dicendo ‘ti assicuro che sono persone affidabili’. Saranno come dice lei, ma io non lo farò mai e punto! Io vado a letto e dico le mie preghiere e basta”. I video in cui Nikita e Wilma parlano di questo fortissimo argomento ancora non sono spuntati ma sui social, i fan della Pelizon, gridano a gran voce la verifica di quanto dalla Goich affermato e, in caso di dichiarazioni mendaci, la squalifica.