“È morta..”. Shock al Gf Vip: Wilma Goich, la notizia poco fa (1 di 2)

Ascolta questo articolo

Un GF Vip ricco di colpi di scena, quello che sta andando in onda, in cui le alleanze cambiano di giorno in giorno e le vip non se le mandano certo a dire, il tutto sotto l’occhio vigile delle telecamere.

I litigi sono pane quotidiano e non è facile vivere nella stessa casa, forzatamente. Una convivenza difficile, specie con lo scorrere del tempo, in cui determinati atteggiamenti e parole feriscono.

Se solitamente parliamo di belle storie d’amore, esplose all’interno del reality, stavolta l’argomento che affronteremo è decisamente doloroso, riguardando una clamorosa e forte confessione fatta da Wilma Goich.

La cantante 76enne dallo spirito giovanile, che è stata un’icona della musica italiana, non è passata certo inosservata al fedelissimo pubblico del GF che ha provato, nei suoi confronti, sin dal suo ingresso, tanta compassione.

La Goich è stata sposata con il cantante Edoardo Vianello, con la quale ha fondato lo storico duo musicale I Vianella e con cui ha messo al mondo una figlia, Susanna, venuta a mancare a soli 49 anni, il 7 aprile del 2020,decidendo di entrare nella casa anche per ricevere vibrazioni positive, dopo il terribile lutto che l’ha colpita. Poco fa, si è lasciata andare ad una cruda confessione.