“È morta..”. Shock al Gf Vip: Wilma Goich, la notizia poco fa (1 / 2)

“È morta..”. Shock al Gf Vip: Wilma Goich, la notizia poco fa

Un GF Vip ricco di colpi di scena, quello che sta andando in onda, in cui le alleanze cambiano di giorno in giorno e le vip non se le mandano certo a dire, il tutto sotto l’occhio vigile delle telecamere.

I litigi sono pane quotidiano e non è facile vivere nella stessa casa, forzatamente. Una convivenza difficile, specie con lo scorrere del tempo, in cui determinati atteggiamenti e parole feriscono.

Se solitamente parliamo di belle storie d’amore, esplose all’interno del reality, stavolta l’argomento che affronteremo è decisamente doloroso, riguardando una clamorosa e forte confessione fatta da Wilma Goich.

La cantante 76enne dallo spirito giovanile, che è stata un’icona della musica italiana, non è passata certo inosservata al fedelissimo pubblico del GF che ha provato, nei suoi confronti, sin dal suo ingresso, tanta compassione.

La Goich è stata sposata con il cantante Edoardo Vianello, con la quale ha fondato lo storico duo musicale I Vianella e con cui ha messo al mondo una figlia, Susanna, venuta a mancare a soli 49 anni, il 7 aprile del 2020,decidendo di entrare nella casa anche per ricevere vibrazioni positive, dopo il terribile lutto che l’ha colpita. Poco fa, si è lasciata andare ad una cruda confessione.