Come ben sappiamo nel mondo ci sono tantissime persone che hanno delle situazioni molto particolare. In particolare nel corso delle puntate di Affari Tuoi aveva colpito moltissimo le persone la storia di Harley Zuriatti.
La giovane aveva solo 29 anni ed era sposata. Aveva voluto partecipare ad Affari Tuoi nonostante non stesse attraversando un buon periodo ovvero a causa di una patologia molto brutta in particolare una neoplasia.
Si tratta di patologie che purtroppo al giorno d’oggi colpiscono le persone e a cui ancora totalmente non si è riusciti a trovare delle cure. Harley ha perso infatti la sua vita proprio a causa della patologia. La notizia è arrivata in queste ore proprio da parte del marito che ha scritto un commovente messaggio su Facebook.
“Se si ha voglia di uscire per fare aperitivo, si può fare, anche con la chemioterapia addosso“ – aveva etto Harley parlando ad Affari Tuoi. Di lei aveva colpito la sua straordinaria voglia di vivere nonostante la patologia che la aveva sotto scacco. Una donna forte e tenace che ha fatto i conti a lungo con questa patologia che l’aveva colpita all’utero.
Il compagno ha pubblicato un commovente post su Facebook informano che la sua amata Harley non c’è più tra noi. Una notizia che ha colpito milioni di persone che si erano emozionati davanti alla storia della ragazza che aveva appunto tale neoplasia. Qualcosa di davvero molto importante che nessuno si sarebbe aspettato ancora una volta una persona perde la vita a causa appunto di una neoplasia molto grave che la colpisce nel corso della sua vita.