Tra i tanti casi di cronaca che ancora tengono banco all’interno della pubblica opinione c’è sicuramente quello della scomparsa di Alessandro Venturelli, la quale avvenne nel 2020 quindi 5 anni addietro.
Da allora del ragazzo si sono perse completamente le tracce ma la famiglia non perde le speranze di poterlo ritrovare in vita. Il giovane sparì improvvisamente da Sassuolo e da allora non ha mai fatto ritorno a casa nonostante i numerosi appelli della famiglia.
Che Alessandro sia vivo ne sono convinti i genitori, e per questo non smettono di cercarlo in ogni dove. Negli scorsi mesi vi erano state segnalazioni dalla Romania dove la mamma di Alessandro, la signora Roberta Carassai, si era recata per poter trovare e riabbracciare il figlio.
Un viaggio che però non ha riportato a casa Alessandro. Ma la speranza i genitori non la perdono e credono fermamente che prima o poi si riuscirà a ritrovare Alessandro, Alle per chi lo conosceva e gli voleva bene. Tutti si chiedono che fine abbia fatto quel ragazzo bravo ed educato conosciuto per la sua semplicità e umiltà.
Alessandro Venturelli è conosciuto da tutti come un ragazzo pieno di sogni. Non avrebbe avuto per allontanarsi all’apparenza. Una vicenda che da cinque anni tiene il nostro Paese con il fiato sospeso.
Nella prossima pagina del nostro articolo andremo però a vedere quali sono le novità su questo caso ci sarebbero infatti importanti novità per quanto riguarda la scomparsa di Venturelli, i dettagli sono importanti.