"È il momento di fare silenzio". Eleonora Giorgi, il commento sui social (2 / 2)

Sono in tanti coloro che stanno esprimendo il loro punto di vista su Eleonora Giorgi, specialmente nell’ultimo periodo, in cui le sue condizioni di salute sono drasticamente peggiorate e si sa,  i social sono formati da fan ma anche da haters, i classici leoni da tastiera, sempre pronti a sentenziare, a emettere riflessioni pungenti, sferrando il loro duro attacco.

Un commento sui social, in particolare, ha catturato l’attenzione dei lettori. Esso recita: ” Comprensione tanta per Eleonora Giorgi ma i famigliari presi dal dolore stanno esagerando nelle loro esternazioni. Forse è il momento di fare silenzio”. Poche parole ma davvero dure, queste,  scritte da un utente che ritiene eccessivo il comportamento della famiglia dell’attrice.

A suo dire,  starebbe mettendo troppo in piazza le condizioni cliniche della Giorgi, quando invece, a suo dire, sarebbe opportuno restare in silenzio, vivendo questo periodo in forma intima. Non è l’unico, sia chiaro, a pensarla in questo modo, dal momento che i social pullulano di considerazioni di questo tipo.

L’accusa, insomma, è quella di esagerare con interviste, post, stories, foto, in cui, direttamente o indirettamente, si parla o si tira in ballo la salute di Eleonora. Per dovere d’informazione, va precisato che, contrapposti agli haters,  molti altri utenti, dissentendo, dunque prendendo apertamente le distanze dal primo commento che vi abbiamo mostrato, ritengono che non ci sia nulla di male nell’aggiornare quotidianamente sulle condizioni di salute della Giorgi, anzi, che sia doveroso farlo.

Il motivo è racchiuso nel fatto che Eleonora sia divenuta l’esempio di tenacia, resilienza,  positività anche dinnanzi ai più insormontabili ostacoli che la vita ci mette dinnanzi agli occhi.  E voi, cosa ne pensate di questo commento?  Siete d’accordo col suo autore oppure no? Ditecelo, se vi va.