"È il complice di Sempio", Chiara Poggi: la notizia in questi minuti (1 / 2)

"È il complice di Sempio", Chiara Poggi: la notizia in questi minuti

Quando parliamo di cronaca nera in Italia non possiamo non parlare del caso di Garlasco ovvero quello relativo al delitto di Chiara Poggi avvenuto nel 2007. Anche se sono passati tanti anni la questione resta ancora apertissima e attualmente sul tavolo del pm Fabio Napoleaone della Procura di Pavia.

Come si sa per il delitto venne condannato a 16 anni di reclusione Alberto Stati ex fidanzato di Chiara all’epoca dei fatti. Ma da sempre Alberto si è dichiarato innocente e ha provato a dimostrarlo, senza riuscirci, nelle varie sentenze che si sono svolte in questi anni e che lo hanno portato alla condanna.

Una condanna che oggi però fa discutere questo in quanto per molti in penitenziario sarebbe finito un innocente. Una persona totalmente estranea ai fatti come hanno ricordato i suoi legali. Nel registro degli indagati attualmente è finito Andrea Sempio all’epoca amico del fratello di Chiara Poggi.

Italia, nuova forte scossa di terremoto: panico e gente in strada Italia, nuova forte scossa di terremoto: panico e gente in strada

Anche lui secondo gli inquirenti frequentava la casa dei Poggi, la famosa villetta di via Pascoli a Garlasco dove Chiara venne trovata senza vita. Si tratta di un caso di cronaca che sta tenendo altissima l’attenzione da parte della gente e della stessa Garlasco che continua ad essere “famosa” per questo caso.

Una etichetta che gli abitanti speravano di togliersi. Ma nella prossima pagina andremo a vedere che cosa è successo nessuno se lo sarebbe mai aspettato qualcosa di davvero molto particolare la notizia è proprio di questi minuti ecco cosa sta accadendo sul fronte delle indagini.