"È grave". Gabriel Garko, il comunicato poco fa dall’ospedale

Gabriel Garko sarebbe in gravi condizioni, vediamo che cosa sta succedendo. La sua situazione personale è molto seria e richiede la massima attenzione.

Pubblicato il 29 ottobre 2022, alle ore 13:02

"È grave". Gabriel Garko, il comunicato poco fa dall’ospedale

Ascolta questo articolo

Tutti in Italia conoscono il noto programma tv Ballando con le Stelle. Anche questo format, come tantissimi altri, nelle scorse settimane ha riaperto i battenti. Come sempre la conduzione è stata affidata alla bravissima Milly Carlucci, che però già dalle prime puntate ha dovuto fare i conti con alcuni grattacapi. Come sempre ci sono state le prime scaramucce tra giudici e concorrenti, ma si è trattato di episodi che si sono risolti quasi subito.

Alla competizione partecipa quest’anno anche Iva Zanicchi, la notissima cantante italiana. Purtroppo pare che anche lei non possa esserci nella puntata del 29 ottobre, in quanto ha dei problemi familiari che la dovrebbero costringere a saltare almeno la prossima puntata di Ballando con le Stelle, per poi essere presente in quella del 5 novembre. Ma ci sono problemi anche per Gabriel Garko e la sua situazione non sarebbe affatto delle migliori.

Infortunio durante le prove

Secondo quanto si è appreso in queste ore dalla stampa nazionale, Gabriel Garko si è infortunato ad un braccio durante le prove della puntata del 29 ottobre. Gli addetti ai lavori hanno capito subito che la situazione potesse essere più seria del previsto, e infatti si è rivelata essere molto seria tanto che Garko salterà quasi sicuramente la puntata del 29 ottobre. 

Gabriel infatti al momento è sotto sedativi e deve riposare, in attesa che i medici decidano come procedere. Ad informare sulle sue condizioni è stato il manager dell’attore. “Eccoci finalmente a casa. Gabriel è rientrato con me, è qui, sta riposando, la situazione non è delle migliori perché è sotto sedativi, pieno di dolori” – così ha riferito il manager a mezzo social una volta che Garko è tornato dal ricovero presso la clinica romana Villa Stuart. 

“Al momento vi parlo per conto suo, ringrazio tutti i fan, tutte le persone che stanno scrivendo, che stanno telefonando e ringraziamo tutta la produzione di Ballando, di Ballando, la Rai, tutti. Vi terremo aggiornati” – così poi conclude il manager di Gabriel Garko. Nella puntata del 29 ottore quindi potrebbe essere due e non uno i grandi assenti. 

I nostri video tutorial
Fede Sanapo

Cosa ne pensa l'autore

Fede Sanapo - Queste notizie ci fanno capire come purtroppo gli imprevisti possano verificarsi in qualsiasi circostanza. Nelle prossime ore si potranno conoscere sicuramente ulteriori dettagli su quanto avvenuto a Gabriel Garko e sulle sue condizioni di salute, che non appaiono per nulla buone. Vedremo che cosa accadrà e chi sarà presente alla prossima puntata di Ballando con le Stelle.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!