Nel corso della sua carriera Fede non ha guadagnato poco. Infatti ha messo da parte un discreto gruzzoletto che gli è valso una pensione da circa 8.000 euro al mese. Tutta guadagnata ovviamente grazie agli importanti ruoli ricoperti nella sua carriera.
Una carriera che come abbiamo detto è stata costellata da importanti traguardi ma anche da alcune “ombre” da cui comunque è sempre uscito a testa alta. Adesso il conduttore ha voluto fare un annuncio circa le sue attuali condizioni economiche che non sarebbero molto agevoli.
Infatti pare che anche all’età di 90 anni, Fede continui a mantenere un alto tenore di vita. Ovviamente non va più a feste e party vari, ma si vuole concedere sempre qualche lusso, come qualche cena oppure altri sfizi come l’autista personale, che ovviamente ogni mese non costa mica poco.
Il conduttore ha rivelato che con “soli” 8.000 euro al mese non ce la fa a portare avanti questo regime di vita. Per cui i soldi insomma non basterebbero mai ed arrancherebbe ad arrivare alla fine del mese. A risentirne di tutto ciò è soprattutto il suo stato d’animo in quanto l’uomo appare sempre molto triste e sconsolato.
Certamente gli agi non mancano ad oggi ad Emilio Fede ma quello che lo preoccupa è appunto la sua situazione. Dovrà forse rinunciare a qualcosa pur di godersi i quattrini della pensione per intero o quasi?
Non sappiamo se Fede deciderà di dimezzare le sue spese, fatto sta che le sue dichiarazioni hanno diviso in due il pubblico italiano. C’è chi da una parte è vicino al conduttore e cerca di sostenerlo come può, chi invece si è indignato di fronte alle sue parole. La sua vita comunque tutto sommato oggi continua ad essere normale e senza eccessi.