"È finita" Bianca Balti, il messaggio sui social (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale e internazionale, alcuni mesi addietro Bianca ha annunciato di avere una neoplasia alle ovaie. Si è trattato di una situazione per lei molto particolare che l’ha costretta purtroppo ad operarsi di urgenza presso per togliere la massa.

Da allora la donna si è sottoposta alle cure del caso che prevedono appunto una chemioterapia in più cicli. In questo periodo la Balti si trova a Milano dove ha partecipato ad alcuni eventi incluso l’anniversario della fondazione del Milan. E durante la sua permanenza a Milano ha dovuto curarsi,

Proprio presso un ospedale meneghino la donna ha fatto un ciclo di chemioterapia seguita dai dottori. “Grazie al mio “dream team” – così ha scritto Bianca Balti sui social ringraziando i dottori che l’hanno seguita a Milano durante questo ciclo di chemioterapia che per lei è stato importante.

In un’altra foto si vede Bianca abbracciata alla squadra di specialisti scrive “Il mio quarto ciclo di chemioterapia e l’ultimo qui a Milano”, con un cuore bianco. Insomma una ringraziamento profondo da parte di Bianca Balti che ha fatto piacere davvero a tutti quanti, un momento molto commovente.

Bianca ha realizzato anche un commovente servizio con Le Iene. Solo il 14 ottobre scorso aveva cominciato a sottoporsi alla chemio. Per lei si è trattato di un momento molto particolare quando ha scoperto la patologia.

Nei prossimi giorni tornerà a Los Angeles dalle figlie Matilde e Mia che la aspettano con tanto amore. Insomma una situazione molto particolare quella di Bianca Balti che ha colpito tutti quanti. Non ci resta anche a noi che augurarle buona guarigione.