È deceduto Paolo Sottocorona: svelate le vere cause della scomparsa (1 / 2)

È deceduto Paolo Sottocorona: svelate le vere cause della scomparsa

La notizia questa volta è di quelle davvero incredibili. Infatti come sapranno la maggior parte degli italiani nella serata dell’8 ottobre è venuto a mancare il meteorologo ed ex ufficiale dell’Aeronatica Militare Paolo Sottocorona.

Si trattava di uno dei più importanti esperti meteo italiani che nel corso degli anni di carriera in tv si era distinto per saper spiegare in maniera chiara e senza troppo tecnicismi il meteo. E tutti davvero lo seguivano.

Ex ufficiale appunto delle forze aeree militari italiani con il tempo Sottocorona aveva sviluppato una grande passione per la meteorologia. Sappiamo benissimo che in Italia fonte di informazione primaria per il meteo è appunto l’Aeronautica Militare.

Il decesso di Sottocorona ha colpito tutti quanti e la notizia della scomparsa è stata data da Enrico Mentana durante l’edizione serale del TG LA7. Una notizia che ha colpito tutti quanti in brevissimo tempo la stessa è diventata virale in tutto Italia e non solo.

Anche i colleghi lo hanno salutato con affetto e dispiacere nessuno si aspettava che proprio lui potesse perdere la vita in questo modo qualcosa di davvero incredibile che ha colpito tutti quanti.E purtroppo come ben sappiamo queste notizie fanno davvero scalpore quando accadono.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere quali sono state le esatte cause del decesso di Paolo Sottocorona nessuno se lo sarebbe mai aspettato qualcosa di davvero incredibile che nessuno si sarebbe mai aspettato i dettagli sono davvero particolari un lutto davvero enorme.