È deceduto il terzo coinvolto nel sinistro in cui hanno perso la vita due carabinieri (2 / 2)

Una notizia indubbiamente forte, quella appena arrivata, poiché va a aggiungersi all’ondata di dolore già in corso. Purtroppo non   l’ha  fatta il terzo uomo coinvolto nel sinistro in cui hanno perso la vita i due carabinieri pugliesi  a Campagna, in provincia di Salerno, lo scorso  7 aprile scorso e la notizia è stata ripresa a mezzo stampa.

Come riportato da fanpage.it,  Cosimo Filantropia, questo il nome dell’uomo deceduto,    75 anni,  pensionato,  dopo 8 giorni di ricovero, si è spento nel letto dell’ospedale che lo ha ospitato con la speranza di noi tutti di una ripresa. Nulla  ha potuto sottrarlo al suo destino, a causa della gravità delle sue condizioni di salute, che  è sempre stata evidente.

Il povero uomo non ce l’ha fatta e la sua città ne piange la dipartita, sopraggiunta a causa de peggioramento irreversibile del suo quadro clinico.   Il 75enne pensionato. lo ricordiamo,  era  al volante della sua auto, una Fiat Punto, rimasta coinvolta nello scontro tra il Suv e la gazzella dei carabinieri.

Dopo  una settimana di ricovero presso l’Ospedale di Battipaglia, Cosimo ha esalato l’ultimo respiro e con il suo decesso il bilancio  di coloro che hanno perso la vita nel sinistro è salito a tre, aggiungendosi ai due carabinieri venuti a mancare sul colpo.

Nel momento  in cui  il pensionato è stato coinvolto, viaggiava sulla  Strada Statale 19, che collega il quadrivio di Campagna e località Sant’Andrea. A causa del sinistro, aveva riportato numerose  fratture al corpo e lesioni agli organi, oltre allo schiacciamento dello sterno. Era in coma farmacologico. Il decesso è subentrato nelle ore notturne, giungendo a mezzo stampa.  Le nostre più sentite condoglianze.