È deceduto Auriemma: mondo dello spettacolo in lutto (2 / 2)

Secondo quanto affermato dalla stampa nazionale e locale è deceduto improvvisamente Gianluca Auriemma. Si trattava di un giovane attore e regista di Caserta. L’uomo si è spento all’età di 32 anni.

In queste ore in tantissimi lo hanno ricordato tutti ricordano infatti la sua bravura ma anche la sua dedizione alla professione. “Ex alunno mai veramente ex. Mai una sua visita casertana non lo ha visto venire per un abbraccio. Ma”- afferma con profonda tristezza la dirigente dell’istituto scolastico Manzoni, Adele Vairo.

“Lo vedo nel nostro atrio e nel mio ufficio. Gli occhi profondi. L’ animo inquieto. La profonda sensibilità. L’uomo che sostituisce il fanciullo. La sua passione per il teatro sconfinata che trapelava da ogni parola. Lo abbiamo seguito. Anche ora. Dispiacere ingiusto e incomprensibile. Una costante e silenziosa lama nel cuore” – afferma ancora la dirigente.

“Mi restano i pensieri. Alla tua famiglia, alla tua mamma restituisco la certezza affettuosa e solidale di una anima bella sul serio. Di cui essere fiera memoria nella insopportabile vicenda umana, costituendone, forse , sostegno e riparo. Sono certa che ora Gianluca riposi sereno come merita. Limpido e nobile. Mite e buono. Mi mancherà tanto. Aspetterò la mia porta che si apra e lui li. Rimarrà con me, con noi, sempre. Ciao Gianluca”- afferma ancora la dirigente molto dispiaciuta.

Italia, forte scossa di terremoto fa tremare il nord: la situazione Italia, forte scossa di terremoto fa tremare il nord: la situazione

Nelle prossime ore si svolgeranno i funerali di Auriemma che lascia davvero un grande vuoto sia al teatro che nella scuola che frequentava. Si sapranno ulteriori notizie nelle prossime ore o nei prossimi giorni.