È deceduta Pinarella Esposito, star dei social (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale è deceduta proprio Pinarella Esposito. La donna aveva 63 anni. La notizia del suo decesso è stata data proprio in queste ore e come si sa ella era una star dei social.

Qui aveva un nutrito seguito di fan che la seguivano anche per le sue idee. Ella si definiva “na guagliona” ed era originaria del napoletano. Pinarella è stata una delle prime star dei social di Napoli e proprio per questo era diventata famosissima, con migliaia e migliaia di followers in tutta Italia.

Purtroppo a quanto pare Pinarella non ce l’ha fatta in quanto da tempo non stava bene. Aveva infatti una patologia cardiaca che negli ultimi tempi si era aggravata. Nelle scorse ore la donna si è spenta per sempre causando anche un forte dispiacere tra i fan ma anche tra i suoi amici, i social sono pieni di messaggi di cordoglio.

“Amica mia, non mi dovevi lasciare” – così si legge su Facebook, uno dei social che ha raccolto tantissimi commenti. “So che soffrivi tanto, sappi sarai nel mio cuore. Farai cantare anche gli angeli nel paradiso, buon viaggio Pinarella” – queste le altre parole di un altro utente che ha appreso del decesso della 63enne.

Pinarella era anche transgender, era stata una delle prime a mostrarsi su Tik Tok nell’area del napoletano. La sua scomparsa getta davvero un velo di tristezza in tutta Napoli e non solo. I funerali di Pinarella si terranno nel pomeriggio del 29 agosto.

“Ti ricorderemo sempre “piccerella”, buon viaggio” – questo il commento commosso di un altro utente dei social.