Tutti coloro che hanno la fortuna di avere dei nonni vicino, sanno quanto amore e quanti sacrifici sono disposti a fare, pur di rendere felici i loro nipotini. Si dice sempre che i nonni sono i secondi genitori ed effettivamente, è così, poiché, dall’alto della loro esperienza, fanno in modo da assecondare i piccoletti di casa.
Li riempiono di attenzioni , di premure, di regali, oltre che di tantissima dolcezza. Purtroppo, però, il destino è imprevedibile e riesce, in pochi istanti, a stravolgere il corso degli eventi, proprio come è successo nel caso di cui vi parleremo che è divenuto virale, facendo il giro delle testate di tutta la penisola.
Contro di esso non c’è niente e nessuno che possa intervenire. Questo tenerissimo scatto racchiude un nonno, orgoglioso e fiero di avere in braccio il suo quinto nipotino.
Cosa c’è di più bello di questa foto? In essa , davvero commovente, è racchiusa la routine di questo eccezionale nonnetto che si prendeva cura del suo piccolo.
L’uomo ha portato in bagno il suo nipotino di due anni ma quello che è successo poco dopo è davvero sconvolgente e ha lasciato senza parole una marea di utenti che hanno avuto modo di leggere la sconcertante notizia. Vediamo insieme di cosa si tratta nella seconda pagina del nostro articolo.