"È appena successo". Sinisa Mihajlovic, la notizia è ufficiale

Per il tecnico del Bologna ci sono nuove notizie, a fine marzo era stato ricoverato e una foto assieme alla moglie aveva fatto il giro della Rete. Come sta Sinisa e cosa è successo.

"È appena successo". Sinisa Mihajlovic, la notizia è ufficiale

Tutti conoscono in Italia l’allenstore di calcio ed ex calciatore Sinisa Mihajlovic. L’uomo è una delle personalità più famose del mondo dello sport, un grande campione che ha fatto la storia dello sport nazionale. Negli ultimi tempi Sinisa aveva fatto preoccupare, e non poco, i suoi fan a causa della leucemia che lo aveva colpito. L’ex calciatore e attualmente tecnico del Bologna è stato infatti ricoverato in ospedale diverse volte per combattere questo male. 

Nelle ultime ore però sono arrivate nuove notizie sul suo conto. La notizia in questione è stata confermata anche dalla società del Bologna ed è stata appresa dagli stessi tifosi della società emiliana, ma anche da tutti gli sportivi d’Italia. L’ex campione si avvia infatti a trascorrere una nuova fase della sua vita. A fine marzo era stato ricoverato nuovamente in ospedale, vediamo adesso come Sinisa e cosa è successo. 

Come sta il tecnico

In questo periodo il tecnico del Bologna, come già detto, era stato ricoverato in ospedale per un motivo ben preciso. Bisognava infatti evitare che la leucemia comparisse di nuovo, per questo è stato sottoposto ad una speciale terapia presso il nosocomio Sant’Orsola di Bologna, da dove il tecnico ha continuato a seguire la squadra. 

Per tutto questo tempo il tecnico ha seguito la squadra dall’ospedale, dove gli è stato allestito uno spazio di lavoro. La guida del team di calcio che milita in Seria A è stata affidata ai collaboratori De Leo e Tanjga. Al momento del nuovo ricovero la moglia di Sinisa, Arianna Rapaccioni, aveva condiviso un post con una foto che gli ritraeva assieme. “Bisogna essere duri senza mai perdere la tenerezza. Sei un Leone dal cuore tenero” – così aveva scritto la donna. 

Non mollerò di un centimetro e so che lo farete anche voi. E so che vincerò anche questa volta” – così aveva commentato inoltre il tecnico rivolgendosi anche ai suoi giocatori. Nel corso della sua permanenza in ospedale la squadra ha ottenuto 10 punti in 6 partite, vincendo con Sampdoria e Inter, e pareggiando contro Milan, Juventus, Udinese e Roma.

Continua a leggere su Fidelity Donna