D’Urso, il tremendo annuncio in diretta Tv: “Morta mentre era al telefono” (1 / 2)

D’Urso, il tremendo annuncio in diretta Tv: “Morta mentre era al telefono”

Barbara D’Urso, 65 anni e non sentirli, è, senza ombra di dubbio, una delle conduttrici più produttive, tanto da essere ritenute una delle regine incontrastate della Mediaset, assieme al Queen Mary, Maria De Filippi.

Carmelita che, sul suo profilo Instagram è seguitissima, vantando oltre 2 milioni e mezzo di follower, la si può amare, odiare, criticare ma una cosa è certa: molti non aspettano altro che vedere le sue trasmissioni.

In effetti, col suo carisma, con la sua veracità partenopea, Barbara è una tipa tosta che, nonostante lo scorrere degli anni, cavalca l’onda del successo. I suoi fan l’hanno potuta ammirare in tanti selfie e scatti postati, spesso in costume, durante l’estate.

Non sono mancate le critiche a cui è decisamente abituata, trattandosi di un personaggio che è perennemente sotto i riflettori, occupando una grossa fetta del palinsesto di Canale 5.

Ma è tempo, per lei che è davvero instancabile, di rimettersi al lavoro, al timone di Pomeriggio 5, anche se grandi novità bollono in pentola, nonostante i commenti al cianuro degli hater.