Due ragazzi stanno parlando, ed accade l’impensabile (2 / 2)

Le conversazioni come quella tra i due amici al bar sono uno specchio delle dinamiche sociali e delle tensioni che attraversano le relazioni di coppia. Pur con un tono leggero e scherzoso, queste battute rivelano atteggiamenti e pregiudizi radicati nella nostra cultura.  .

In un bar affollato, due amici si scambiano battute e confidenze sulla vita matrimoniale, dando vita a un siparietto che oscilla tra l’umorismo più crudo e una visione stereotipata delle relazioni di coppia. La conversazione, iniziata con un tema delicato, finisce per sfociare in una battuta sorprendentemente esplicita e volutamente provocatoria.

Tizio, visibilmente frustrato, si lamenta con il suo amico: “Ho una voglia pazza di fare l’amore ma mia moglie ha le sue cose…”. È un momento di intimità maschile, dove si condivide un problema comune tra le coppie sposate, quello del desiderio sessuale che non sempre coincide con le disponibilità fisiche e mentali del partner.

A quel punto anche l’altro uomo si lamenta della sua vita intima: “Non dirlo a me. Mia moglie ha sempre mal di testa e non si fa mai niente!” “Falle prendere un’aspirina!“, replica tizio. “Non penso che sia davvero il mal di testa“, commenta l’altro.

E secondo te come posso risolvere quel problemino con mia moglie“, dice tizio ricordano che la consorte ha le sue cose. A quel punto arriva il consiglio spassionato dell’amico: “Ascolta, le donne sono come le bistecche… quando sono al sangue vanno GIRATE!”. AHAHAHA