Due neonati trovati senza vita in un sacco della spazzatura (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa internazionale, un episodio molto serio si è verificato a Streeterville, nei pressi di Chicago. Qui da quanto è stato possibile sapere sono stati trovati senza vita due bambine all’interno di un asilo.

La vicenda si è verificata presso il Northwestern Memorial Hospital. A scoprire i corpi delle due bambine sono stati alcuni addetti alle pulizie, i quali hanno chiamato immediatamente i soccorsi. Sul posto, dopo aver chiamato il 911, sono giunti gli agenti della polizia e i sanitari a bordo di un’ambulanza.

Purtroppo i medici non hanno potuto far altro che constatare il decesso dei due bambini. “La polizia di Chicago sta conducendo indagini dopo che due neonate sono state trovate morte nel bagno di un centro per l’infanzia a Streeterville” – così recita il comunicato da parte della polizia.

Chicago, uccisa una bambina di 7 anni in una sparatoria. Nel weekend 24  persone raggiunte da colpi di arma da fuoco - Il Fatto Quotidiano

Anche un’altra donna sarebbe stata trovata ferita. “Le bambine erano in un sacco della spazzatura. Non respiravano quando sono arrivati i primi soccorritori” – così hanno dichiarato inoltre gli agenti della polizia.

Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono

“Stiamo lavorando con il Chicago Police Department in merito a questo incidente e non possiamo rilasciare altri commenti in questo momento”– questo il commento delle autorità che stanno conducendo indagini sul caso.

Nelle prossime ore si potranno sicuramente conoscere ulteriori dettagli in merito a questa vicenda che al momento appare avvolta nel mistero. Si attendono quindi ulteriori riscontri investigativi. La vicenda ha destato comunque sconcerto in tutti gli Stati Uniti e nella stessa città di Chicago. L’America non è nuova ad episodi del genere.