Due grandi occhi di colore diverso e un labbro leporino: bimbo è bullizzato da tutti (2 di 2)

Ascolta questo articolo

Un modo per disfarsi delle continue minacce, offese, insulti, aggressioni fisiche e verbali che logorano l’animo. In proposito, voglio raccontarvi la storia di questo bel bambino di 7 anni che vedete in foto. Si chiama Madden Humphreys, vive in Oklahoma , guardandolo attentamente è impossibile non notare, oltre al suo volto angelico, le sue straordinarie caratteristiche somatiche. Madden ha un paio di occhi di 2 colori diversi: uno verde ed un blu, oltre al labbro laporino.

Il bimbo è nato con una palatoschisi bilaterale e con l’eterocromia dell’iride, che determina il differente colore dei suoi occhi. Non passa certo inosservato Madden. In tanti sono colpiti dalla sua bellezza atipica, mentre altrettante persone, in genere suoi coetanei, lo bullizzano. Una vita vissuta all’insegna della solitudine, dell’emarginazione, della derisione da parte di chi si crede forte prendendo in giro gli altri, la sua, fino a quando la madre ha avuto una brillante idea per fargli riguadagnare quell’autostima e quella fiducia che i bulli gli avevano fatto perdere.

La donna che più al mondo lo ama, ha regalato al suo adorato figlio un gattino che ha delle caratteristiche incredibili: due occhioni di diverso colore, proprio come Madden. Christina, mentre guardava i post di un gruppo di mamme su Facebook, è rimasta colpita immediatamente da quel micetto col labbro leporino e due occhi di colore diverso, esattamente come Madden.

Così, senza pensarci su due volte, si è recata in Minnesota per adottare quel meraviglioso gattino che ha chiamato Moon. Un destino stupendo ha voluto che il suo Madden incontrasse il suo miglior amico a 4 zampe. Tra i due è stata sintonia a prima vista e la donna ha voluto ringraziare tutti coloro che hanno fatto in modo che il viaggio dall’Oklahoma al  Minnesota si svolgesse nel migliore dei modi.

Moon aveva alle spalle un passato tristissimo, in quanto era stata salvata2 anni prima dalla Mending Spirits Animal Rescue, associazione che si occupa del recupero degli animali randagi e che ora si dice felice di aver trovato una casa per quel gattino meraviglioso.  Un animale in casa è una benedizione divina. Questo lo sa bene la famiglia di Madden che, con l’ingresso di Moon, è decisamente più sereno, felice, fiducioso in se stesso.

Scopri altre storie curiose