Drusilla, la notizia improvvisa dall’ospedale che sconvolge i fan (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa  Drusilla Foer è stata ricoverata in ospedale. Lo ha fatto sapere lei stessa su Instagram dove ha dichiarato ai fan “ci vediamo presto”. La Foer è apparsa in un video sui social circondata da alcuni amici.

Con la sua ironia che da sempre la contraddistingue la Foer ha voluto avvisare i fan che per adesso dovrà fermarsi in quanto deve curare una polmonite bilaterale che ha contratto. Uno dei presenti nel video la incalza a coprirsi in quanto potrebbe prendere fretto.

La Foer risponde in maniera divertita, quando poi sempre uno dei presenti la invita a “fare testamento” in quanto non si sa mai. A questo punto la Foer ha risposto con una parola divertente, ovvero “uccellacci del malaugurio”. Insomma un siparietto divertente che non è passato inosservato.

“Solo tu potevi creare un video del genere my love, guarisci presto” – così le ha scritto Asia Argento. Sono in verità tantissimi i messaggi di pronta guarigione arrivati al suo indirizzo. “Scena collodiana, augurissimi!” –  ha commentato Piero Pelù. E ancora “Oiiii dajjjjje, tuttə ti aspettano”, le parole dell’attrice Eva Grimaldi.

Tromba d’aria colpisce la città italiana: la situazione Tromba d’aria colpisce la città italiana: la situazione

Adesso alcune date del tour Venere Nemica sono state rimandate, si era detto inizialmente “a causa di un forte stato influenzale dell’artista”. Invece come emerso dalle analisi la Foer ha una polmonite bilaterale che deve curare bene prima di poter tornare al suo lavoro. Ci vorrà sicuro qualche settimana.

“Venere, la dea immortale, quindi tutt’ora esistente, vive lontano dall’Olimpo e dai suoi odiati parenti. Dopo aver girovagato per secoli, abita attualmente a Parigi fra i mortali. Non essendo gli Dei più creduti, la dea della bellezza e dell’amore finalmente può permettersi di vivere nell’imperfezione dell’umano esistere” – questa la descrizione che si dà dello spettacolo di Drusilla Foer.