Dritto e Rovescio, orribili minacce all’ospite: la reazione di Del Debbio (2 / 2)

Isabella Tovaglieri, eurodeputata in forza alla Lega, nel corso di una puntata è stata ospite di Del Debbio a Diritto e Rovescio. La politica era intervenuta sulla questione dei trapper che nelle loro canzoni molto spesso inneggiano contro le forze dell’ordine e a metodi poco ortodossi di comportarsi.

“Non ho ancora capito con chi ce l’abbiano queste persone perché sono contro i politici, contro  la polizia, contro  le donne, non vogliono andare a lavorare, ma si dimenticano che comunque sia intanto se questo Paese proprio gli fa schifo nessuno li trattiene con la forza” – queste le sue parole.

Le quali hanno scatenato ovviamente un putiferio in alcune personalità del mondo del trapper ma anche nei fan di questi ultimi, che non hanno assolutamente gradito le parole della Tovaglieri. Da qui a passare a parole molto pesanti è passato veramente poco.

“Ti sbudellerò davanti agli occhi di Del Debbio” – così ha scritto ad esempio un fan del trapper Baby gang. A questo punto alla politica non è restato altro che recarsi dalle forze dell’ordine per poter denunciare questa persona, in quanto l’ha accusata ingiustamente di aver parlato contro Baby gang durante la puntata.

Italia, improvviso nubifragio sommerge la città: la situazione è gravissima Italia, improvviso nubifragio sommerge la città: la situazione è gravissima

Rivolgendosi ad Abdul Choury, organizzatore di eventi rap, anche lui ospite del talk di Rete 4, l’eurodeputata del Carroccio gli ha detto di essere un esempio per il nostro Paese, in quanto offre delle opportunità concrete a chi si vuole integrare.

“Tu sei l’esempio che dà l’immagine che questo Paese non è razzista e anzi offre delle opportunità concrete a chi è straniero e si vuole integrare. Tu sei la dimostrazione plastica che questo Paese offre delle opportunità” – queste le parole della Tovaglieri a Choury. Insomma vedremo come finita la vicenda.