Dramma a XFactor, la morte è avvenuta nel giorno delle nozze (2 di 2)

Ascolta questo articolo

Quella che sto per raccontarvi, però, è la tragedia che ha colpito un’ex concorrente di XFactor UK. Parlo di Tom Mann, star del talent nella versione inglese. Tom si sarebbe dovuto sposare il 18 giugno scorso ma il destino, spietato e crudele, ha sconvolto i piani e la sua vita. Il cantante sarebbe dovuto convolare a nozze con la compagna e madre di suo figlio Danielle Hampson. Eppure la donna, di soli 34 anni, su quell’altare non ci è mai arrivata e non ha potuto dire il fatidico sì perché è morta la mattina stessa, improvvisamente.

Una storia d’amore da favola, la loro. Stavano insieme da 7 anni, con un figlio di 8 mesi e avevano deciso di fare quel passo in più per coronare il loro sogno: quello di diventare marito e moglie. Ora Tom è un papà che ha perso l’amore della sua vita e che si trova a crescere da solo il suo bambino. Danielle, che lavorava come dirigente di Pubbliche Relazioni e non aveva problemi di salute, è morta all’improvviso e ancora oggi non sono note le cause del suo decesso. La star ha voluto dare la terribile notizia ai suoi followers sparsi per il mondo, con delle parole davvero forti, che farebbero piangere chiunque.

Sono le parole, disperate, di chi ha perso, senza ancora un perché, la sua ragione di vita, in quello che doveva essere il giorno più bello della loro vita: “Non posso credere di scrivere queste parole ma la mia cara Dani – la mia migliore amica, il mio tutto, l’amore della mia vita – è morta nelle prime ore di sabato mattina, 18 giugno”.

La star ha aggiunto: “Mi sento come se avessi pianto un oceano. Non siamo mai arrivati ​​all’altare, a pronunciare i nostri voti, o a ballare il nostro primo ballo, ma so che sai che eri tutto il mio mondo e la cosa migliore che mi sia mai capitata, Danielle. Indosserò questo anello che avrei dovuto indossare sempre come segno del mio amore incondizionato per te”. 

L’ex concorrente di X Factor, che è divenuto una celebrità, si è lasciato andare ad un commovente sfogo, dicendo di sentirsi distrutto ma che cercherà di essere forte, per il loro bambino. “Ti prometto che farò di tutto per crescere Bowie proprio come abbiamo sempre voluto. Ti prometto che saprà quanto fosse fantastica la sua mamma. Prometto di renderti così orgoglioso. Cercherò di trovare pace nei vostri messaggi e commenti, ma in questo momento sono in lutto e lo sarò per molto, molto tempo . Mia cara Dani, la luce più brillante in ogni stanza, il mio mondo non è altro che oscurità senza di te. Mi mancherai per sempre”, ha concluso. Un amore immenso, il loro, che va oltre la morte. Perché il vero amore è eterno.

Scopri altre storie curiose