Dramma a Uomini & Donne: “Ho scoperto di avere un tumore..” (2 / 2)

In molti ricorderanno la dama Aurora Tropea che è tornata a Uomini e donne, come dama del trono Over, pronta a rimettersi in gioco, dopo due anni di assenza da parterre femminile. In tanti si sono chiesti cosa fosse accaduto ed è stata lei stessa a rompere il silenzio, facendo chiarezza su un periodo decisamente buio che ha dovuto affrontare. Intervistata da Uomini e Donne Magazine, la Tropea è convinta che la vita stessa l’abbia, in un certo senso, voluta nuovamente nel programma.

Sono ancora vivi, in lei, i ricordi con Armando Incarnato, ma ha voglia di innamorarsi, di rimettersi nuovamente in gioco. Un’intervista forte, quella da lei rilasciata pe  il magazine, in cui ha confessato: “Ho perso una mia carissima zia, mia madre ha fatto un incidente quasi mortale dal quale miracolosamente è uscita indenne, e io ho scoperto di avere un tumore quasi per caso”.

La Tropea ha proseguito il suo racconto, parlando della diagnosi raggelante e casuale: “Mia cugina, a cui sono molto legata, si è tolta una cisti sul sopracciglio e hanno scoperto che era in realtà un tumore molto aggressivo, così ho deciso anche io di farmi controllare. Ho fatto una mappatura dei nei (esame che consiglio di fare a tutti!) e di conseguenza me ne hanno tolto uno: con l’istologico è venuto fuori che si trattava di un tumore maligno che si era ramificato: se non mi fossi fatta controllare in tempo avrei probabilmente perso la gamba”.

Aurora ha affrontato situazioni che, inevitabilmente, hanno cambiato anche il suo approccio alle cose. Per lei sono stati due anni durissimi ma ha deciso di rimettersi in gioco, con la speranza di trovare, proprio all’interno dello studio televisivo di Uomini e Donne, il vero amore. 

La bellissima dama, tra le più affascinanti del dating show, pare non abbia avuto nessuna relazione importante fuori dallo studio di Uomini e Donne. inoltre spiegato che, dopo una brutta esperienza, ha imparato a mettere se stessa al primo posto, e di aver imparato a farsi scivolare le cose addosso, senza voler indossare una corazza, anzi si dice pronta a voler trovare un nuovo amore.