Dramma sulla A1, tremendo sinistro tra due camion e un camper (2 / 2)

E’ un pomeriggio da dimenticare quello che i vigili del fuoco del comando di Firenze, sede centrale e dal distaccamento di Figline Valdarno, stanno  fronteggiando  in quanto sono  accorsi tempestivamente per prestare aiuto agli occupanti dei mezzi coinvolti in un tremendo sinistro.

Difatti, sono al lavoro a Rignano sull’Arno sul tratto autostradale A1 al km 311 tra Firenze Sud e Incisa direzione Sud, per un  sinistro davvero tremendo.

Nello stesso si sono scontrati due camion e un camper ma   quali conseguenze esso ha prodotto? Questa è la domanda che tutti gli italiani si stanno ponendo, con la speranza che non ci siano  feriti e deceduti.

Temptation Island, la terribile scoperta su Sonia: "Ha mentito a tutti" Temptation Island, la terribile scoperta su Sonia: "Ha mentito a tutti"

 Dai primi aggiornamenti diramati a mezzo stampa, il  camper  era occupato da una famiglia olandese, composta da quattro persone. La bimba di 12 anni, rimasta incastrata con una gamba tra il seggiolino e il cruscotto, è stata estratta, per fortuna in vita, dalla squadra dei vigili del fuoco giunta sul posto,  e ora sta ricevendo le cure del caso dagli operatori del 118.

Sul posto ,  tempestivamente allertato, è  giunto anche l’elicottero Regionale Pegaso 2. La circolazione,  al momento, è   bloccata per i mezzi coinvolti sulla carreggiata, in modo da consentire tutte le operazioni di soccorso, di messa in sicurezza e di rimozione dei veicoli incidentati. Sarà compito dei carabinieri, dopo gli opportuni rilievi di rito, ricostruire la dinamica del sinistro , ai fini dell’attribuzione di eventuali responsabilità. Seguiranno ovviamente ulteriori aggiornamenti che saremo pronti a fornirvi nelle prossime ore. Quel che conta è che nessuno sia deceduto o rimasto coinvolto in modo grave.