Dramma sul volo easyJet per centinaia di passeggeri (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa internazionale su un volo in partenza da Tenerife e diretto all’aeroporto di Londra-Gatwick, si è verificato un episodio che ha lasciato basiti le centinaia di passeggeri che erano a bordo.

Il volo, operato dalla compagnia low cost, EasyJet, doveva partire attorno alle ore 20:05 ma è stato costretto a ritardare per un imprevisto non di poco conto. Forse un passeggero, comunque una persona, ha infatti defecato sul pavimento del bagno dell’aereo.

“È piuttosto divertente defecare nella toilette anteriore dell’aereo quindi ora resteremo qui la notte, faremo scendere tutti e organizzeremo gli alberghi disponibili. Ci vediamo domani mattina” – così ha scritto il pilota sui social.

La vicenda è stata ripresa immediatamente da tutti i giornali e anche dal quotidiano britannico DailyStar. La compagnia easyJet ha rilasciato una dichiarazione in cui ha affermato di aver fatto tutto il possibile per ridurre al minimo i disagi per i propri viaggiatori.

“Abbiamo fatto tutto il possibile per ridurre al minimo l’impatto dell’interruzione del volo, per i nostri clienti, fornendo sistemazione in albergo e pasti; il volo dovrebbe partire questo pomeriggio” – così ha scritto inoltre la compagnia.

Che poi conclude il comunicato con queste parole. “La sicurezza e il benessere dei nostri clienti e dell’equipaggio è la massima priorità di easyJet e, sebbene ciò avvenisse al di fuori nostro controllo, vorremmo scusarci per l’inconveniente causato”. Insomma una vicenda davvero molto spiacevole per qualcuno che ha pensato bene di fare i suoi bisogni all’interno del velivolo, che quindi è stato disinfettato e non ha potuto effettuare il viaggio verso l’Inghilterra, il quale è stato posticipato di diverse ore.