Dramma a Porta a Porta, è morto all’improvviso all’età di 74 anni (1 / 2)

Dramma a Porta a Porta, è morto all’improvviso all’età di 74 anni

Porta a Porta, condotto da Bruno Vespa, è uno dei programmi più seguiti e longevi della Rai, in cui vengono approfonditi alcuni temi di attualità, cronaca, informazione politica, economica e di costume, con gli ospiti presenti nel suo salotto.

Dal 27 febbraio, peraltro, Bruno Vespa condurrà una striscia quotidiana, subito dopo il tg1 della sera. Si tratta di uno degli spazi più contesi della tv italiana, quello che un tempo era occupato dal grande Enzo Biagi.

Il programma del giornalista e scrittore Bruno Vespa si chiamerà 5 minuti e potrà godere del traino di ascolti di tutti coloro che hanno guardato il tg1, dunque l’ennesima conferma di quanto sia apprezzato dal pubblico.

Eppure è arrivata una notizia che ha rappresentato per i il conduttore e, per la Rai in generale, un colpo al cuore, essendo venuto a mancare un professionista che è stato tante volte ospite di Porta a Porta e di numerose altre trasmissioni.

La notizia si è diffusa molto rapidamente, e ne sono conseguiti tantissimi messaggi di cordoglio. Vediamo chi è venuto a mancare.