Dramma poco fa, incidente in moto per il volto noto della Tv italiana (2 / 2)

Come è risaputo anche le persone famose hanno i propri hobby e le proprie passioni. Purtroppo per un vip le cose non vanno molto bene e nel momento in cui andiamo online è stato già dimesso dall’ospedale dove era arrivato a causa di un sinistro stradale.

Si tratta di Beppe Convertini, noto conduttore di Linea Verde. Secondo quanto raccontato da lui stesso, si trovava in moto quando un’auto gli ha tagliato improvvisamente la strada. Convertini è quindi caduto sull’asfalto e ha rimediato conseguenze comunque serie, ma non gravissime.

“Ecco che ti succede quando sei in moto e un’auto ti taglia la strada” – così ha scritto Beppe a corredo di una foto che lo ritrae in un letto di ospedale. Come detto il conduttore sta bene ed è stato dimesso, ma la paura è stata davvero tanta.

Beppe Convertini, incidente drammatico: "Salvo grazie a Padre Pio"

“In queste settimane ho lavorato nonostante la faccia completamente distrutta, occhio nero, naso rotto, punti di sutura. Naturalmente per il senso del dovere inculcatomi in famiglia e nella mia amata Puglia. I valori antichi delle nostre nonne e dei nostri nonni: la famiglia, il lavoro, il rispetto, appunto il senso del dovere. Infatti mi avete visto con gli occhiali da vista a tentare di coprire registrando Linea Verde, uno spot e altri lavori” –  così si è rivolto Convertini ai suoi fan.

I telespettatori sono andati ovviamente in apprensione quando hanno saputo del sinistro di Belle Convertini.  “Grazie al dottor Scopelliti e al personale dell’ospedale il mio naso e occhio sono tornati al loro posto” – così ha dichiarato inoltre il Convertini.

“Mi sono fermato per qualche giorno perché non potevo fare altrimenti e mi sono operato. In ospedale si fanno tanti incontri con persone che stanno soffrendo realmente e necessitano di aiuto. Almeno ricordiamoci di regalare un sorriso, la terapia più importante assieme alla preghiera” – così ha concluso il suo messaggio il conduttore di Linea Verde.