Dramma nella Royal Family, un terribile ictus: l’annuncio è arrivato

La Royal Family è scossa da un terribile dramma, è di poco fa l'annuncio che ha sconvolto i sudditi. Arrivano brutte notizie per la duchessa: ecco cosa è successo.

Dramma nella Royal Family, un terribile ictus: l’annuncio è arrivato

E’ delle ultime ore la drammatica indiscrezione fatta trapelare dal noto quotidiano britannico. La Royal Family è turbata da una tragedia che mandato in apprensione i sudditi più affezionati della Corona inglese. Arrivano brutte notizie soprattutto per la moglie del principe Henry, in passato la coppia ha fatto molto parlare di sè rompendo alcune tradizioni di famiglia, oggi, invece, si trova a fare i conti con questo dramma.

Per la Duchessa di origini americane si prospetta un periodo davvero difficile da affrontare. Purtroppo eventi del genere possono colpire tutti indistintamente, persino un membro molto importante della famiglia reale inglese. Le ultime speranze sono appese ad un filo: ecco cosa è successo.

L’accaduto

Secondo quanto riportato poche ore fa dal DailyMail, il padre di Meghan Markle, Thomas, sarebbe stato ricoverato d’urgenza in ospedale a causa di un malore improvviso. Un grave ictus ha quasi stroncato la vita del 77enne americano, attualmente ancora in ospedale in gravi condizioni. A quanto pare il malore avrebbe causato all’uomo anche la perdita della parola.

La notizia era stata comunicata dalla sorella di Meghan, Samantha, che ha confermato come il padre si trovi ancora in ospedale e, purtroppo, si prospetta ancora un lungo periodo di degenza prima di poter tornare in salute ed essere dimesso. Il 77enne è stato colto dall’ictus mentre si trovava in Messico, perciò è statao trasportato in un ospedale a Tijana. in  Davvero una brutta notizia per Meghan, ora in grande apprensione per la situazione del padre. 

La famiglia di Meghan ha chiesto privacy e riservatezza intorno alla situazione del padre. Sicuramente una richiesta piuttosto difficile da essere rispettata considerando il solito accanimento dei media per le vicende della Royal Family. La speranza è che Thomas possa al più presto riprendersi da questo brutto malore, ma vista anche l’età avanzata dell’uomo, i medici hanno confermato che sarà una lunga lotta.

Continua a leggere su Fidelity Donna