Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale un gravissimo sinistro stradale si è verificato a Fontanafredda in provincia di Pordenone, dove per cause ancora tutte in corso di accertamento un’auto con a bordo 5 giovani è uscita di strada.
Da quanto appreso l’auto uscendo di strada ha preso anche fuoco a causa del colpo subito con la barriera protettiva ovvero il guardrail. La scena che si è presentata dinanzi ai soccorritori era assurda ma fortunatamente tutti i ragazzi sono vivi anche se alcuni di loro in gravissime condizioni.
Tutti e cinque gli occupanti erano già stati fortunatamente estratti dall’abitacolo, gravemente deformato dall’urto, grazie all’intervento di alcuni amici che stavano seguendo a breve distanza su un altro veicolo. Proprio questa circostanza avrebbe evitato conseguenze ben peggiori ai ragazzi in questione.
Tre degli occupanti sono ricoverati attualmente in gravi condizioni mentre una ragazza anche lei in gravissime condizioni è stata trasportato in ospedale in elicottero. Nonostnate il sinistro sia stato molto serio al momento nessuno degli occupanti rischierebbe la vita anche se come detto le loro condizioni sono serie.
Ancora da chiarire per bene la dinamica del sinistro che si è verificato nella notte tra 27 e 28 settembre 2025. Le generalità dei giovani coinvolti non sono state rese note per motivi di privacy. Fatto sta che si tratta di qualcosa di molto grave che poteva avere conseguenze ben peggiori sempre nella giornata del 27 settembre un gravissimo sinistro stradale è costato la vita ad altri due giovani in Puglia, precisamente in provincia di Brindisi.