Dramma nella musica, il cantante è morto: un malore improvviso sul palco (1 / 2)

Dramma nella musica, il cantante è morto: un malore improvviso sul palco

Il mondo della musica, quello che è in grado di emozionarci in positivo, con brani che continuano ad essere canticchiati di generazione in generazione, scalando le vette delle classifiche, non è tutto rose e fiori.

Ce lo dimostra la cronaca che, molto più spesso di quanto si pensi, ci mette dinnanzi a notizie dalle tinte forti, di decessi di grandi nomi del panorama musicale non solo nazionale ma anche estero. A dirla tutta, il mondo della musica è sempre più colpito da grosse perdite,  per i motivi più disparati, dagli incidenti, ai malori sino a gravi problemi di salute irreversibili.

Perdite che lasciano un vuoto incolmabile e che invitano a riflettere sulla caducità della vita, su quanto il destino faccia il suo corso, senza distinzioni tra personaggi celebri e non. Quando decide di sferrare il suo attacco, non ci sono possibilità di salvarsi.

Non abbiamo una sfera di cristallo magica in grado di prevedere cosa ne sarà della nostra esistenza e di questi “poteri” non è dotato nessun comune mortale per cui quel che resta è lo strazio dei familiari e dei fan che piangono la dipartita del loro beniamino.

Poco fa ci è giunta la notizia del decesso di un cantante davvero famosissimo e su tutti coloro che lo amavano è calato il gelo. Vediamo insieme di chi si tratta e motivi dell’improvviso trapasso, nella seconda pagina del nostro articolo.