Dramma in Mediaset, un lutto terribile arrivato all’improvviso. Aveva solo 48 anni (2 / 2)

In ogni programma televisivo ci sono protagonisti che, prima di essere volti noti del piccolo schermo, sono esseri umani, con le loro fragilità, i loro momenti bui, le loro difficoltà personali. Oggi vi parlo di un cavaliere di Uomini e Donne, peraltro molto amato dai telespettatori che, di punto in bianco, non abbiamo più visto, pensando che si fosse ritirato per scelta, eppure la verità è ben diversa.

A rivelarla è stato lui stesso, ai microfoni di Maria De Filippi, accolto in studio dopo 5 anni. Parliamo di Bruno, ex vigile del fuoco 86enne che è entrato a far parte del dating show Uomini e Donne con la speranza che Cupido gli facesse trovare la sua anima gemella. In molti ricorderanno che giunse in studio come corteggiatore della controversa Pinuccia, sempre presa di mira dall’opinionista Tina Cipollari.

Bruno ha deciso di prendere nuovamente parte nel programma, dopo aver subito in terribile lutto.  Cinque anni fa, l’arzillo 86enne intraprese una stupenda storia d’amore co Francesca ma, dopo due anni, la sua vita è stata devastata dalla morte di sua figlia che aveva solo 48 anni. Ora sappiamo che, alla base del suo ritiro da Uomini e Donne, c’è stato questo atroce avvenimento.

Come se il dolore non fosse già immane, a mezzo stampa apprendiamo che Francesca, appresa la notizia del decesso della figlia di Bruno, lo ha lasciato. Queste le testuali parole del cavaliere: “…Mia figlia è morta, aveva solo 48 anni. Non è stato facile per me e lei mi disse che potevamo interrompere la nostra conoscenza. Poi lei ha cominciato a frequentare un’altra persona ma il bene è rimasto, ci sentiamo ancora e proprio stamattina mi ha scritto per darmi l’in bocca al lupo per questo ritorno”.

Una storia che ha lasciato sotto choc i fedelissimi telespettatori di Uomini e Donne che, ogni giorno, dal lunedì al venerdì, si sintonizzano su Canale 5 per ascoltare le storie dei loro beniamini, tra trono classico e trono over. Bruno, facendosi forza, ha deciso di raccontare, dinnanzi alle telecamere, la sua toccante storia e, sin da subito, in tantissimi gli hanno rivolto commenti di vicinanza, volendogli infondere tutto il coraggio per superare, pian piano, la dipartita prematura della sua amata figlia, spentasi a soli 48 anni.