Dramma in Italia, il vip accoltellate in mezzo alla strada: fan sotto choc (1 / 2)

Dramma in Italia, il vip accoltellate in mezzo alla strada: fan sotto choc

Purtroppo la scia di sangue legata alle aggressioni ai danni di giovani, soprattutto nel cuore della notte, sono molto diffuse; molto più di quanto si pensi, e, stavolta, non si tratta di una donna sola e indifesa.

Se è vero che le donne sono le più colpite, vittime di stupratori, molestie, sfregi, uccisioni, c’è un altro fenomeno che colpisce, indistintamente, maschi e femmine: quello degli scontri verbali che degenerano in colluttazioni, con conseguenze molto spesso fatali o comunque gravi.

Se poi la vittima è un vip, un personaggio famoso, la notizia, logico, che inneschi la preoccupazione dei fan, dei followers, sparsi per il mondo che, da sempre, seguono le gesta dei loro beniamini, condividendone successi, amori, incidenti e tragedie.

Effettivamente, quanto accaduto ieri notte, avrebbe potuto prendere una piega decisamente peggiore, ma si tratta di un episodio molto grave, attorno al quale è necessario e doveroso fare chiarezza, ricostruendo l’esatta dinamica dei fatti, ai fini dell’attribuzione delle responsabilità e della comminazione delle pene.

Quanto accaduto è l’esempio lampante di come la vita sia imprevedibile, di come tutto possa accadere improvvisamente, mettendola in serio pericolo, ed è per questo motivo che, in queste ore, gli inquirenti sono al lavoro per venire a capo di quanto successo.