L’ennesimo sinistro aereo, verificatosi in Florida, ha raggelato il mondo dell’informazione e milioni di utenti che hanno visto, in particolare, il VIDEO dell’accaduto. Dalla ricostruzione effettuata a mezzo stampa, un piccolo velivolo da turismo, un Cessna 310 che può trasportare massimo sei passeggeri, è precipitato improvvisamente in strada, finendo rovinosamente tra un’affollata arteria stradale e i binari ferroviari.
Questo ha comportato un incendio con colonne di fumo altissime e, purtroppo, il bilancio, in corso d’aggiornamento, è raggelante. Ci sarebbero tre deceduti.
Quando il velivolo è precipitato, ha colpito un’auto che era in zona e che ha preso fuoco. Peraltro, le conseguenze sarebbero potute essere ben peggiori, in quanto il sinistro si è verificato in un’area molto frequentata, quella della Military Trail e Glades Road, vicina all’aeroporto di Boca Raton, da cui l’aereo sarebbe decollato poco prima.
La zona interessata è stata chiusa al traffico, in modo da permettere ai poliziotti di effettuare gli opportuni rilievi di rito, volti ad accertare la dinamica del sinistro, e ai vigili del fuoco di domare l’incendio. Purtroppo i passeggeri a bordo del velivolo non ce l’hanno fatta. I video, che hanno iniziato a circolare sul web, descrivono tutto ciò che è accaduto più delle parole.
Sono immagini sconcertanti, in cui si vedono i resti accartocciati del mezzo, sparsi sulla carreggiata, e sui binari ferroviari, mentre i vigili del fuoco stavano domando il rogo. Il velivolo è rimasto in volo meno di 20 minuti, prima dello schianto. Alla base dell’accaduto, forse, un problema meccanico, segnalato dal pilota durante l’avvicinamento all’aeroporto di Boca Raton. Il VIDEO che vi stiamo per mostrare è davvero raggelante e un chiaro invito a riflettere su come, il destino, a volte, sia davvero imprevedibile.
JUST IN: Small plane crashes in Boca Raton, Florida. Reports of casualties pic.twitter.com/NHn7gp7Hm7
— BNO News (@BNONews) April 11, 2025