Dramma in TV, lutto per Mediaset: "Se n’è andata a soli 48 anni"

Un altro terribile lutto colpisce Maria De Filippi, la notizia è davvero drammatica. Coinvolto uno dei programmi di Mediaset: ecco il drammatico racconto.

Dramma in TV, lutto per Mediaset: "Se n’è andata a soli 48 anni"

A pochi giorni dalla tragica morte di Piero Sonagli, storico tecnico degli studi Mediaset, un altro grave dramma travolge Maria De Filippi e la sua trasmisione. Increduli i fan del programma appena appresa la drammatica notizia, non sembra esserci pace per il mondo televisivo Mediaset. Ad essere tristemente coinvolta ancora una volta, la nota trasmissione di canale 5, ‘Uomini e donne‘.

Il dramma è stato rivelato proprio durante la registrazione della puntata, a rivelarlo un uomo del parterre maschile, una vecchia conoscenza del programma appena riapprodata nel noto dating show. Calato il gelo in studio alla triste rivelazione, ci sono stati attimi di profonda commozione. Ecco cosa ha raccontato l’uomo a Maria De Filippi

Il drammatico racconto

Dopo 5 anni dall’ultima apparizione, ritorna negli studi di ‘Uomini e donne’ una vecchia conoscenza di cui si era persa ormai la memoria. Si tratta Bruno, un signore 86enne che, nonostante la veneranda età, pare ancora molto arzillo dopo una carriera faticosa nei Vigili del Fuoco. E’ entrato nel programma per corteggiare una celebre signora del parterre femminile, Pinuccia, nota per i battibecchi sempre più frequenti con l’opinionista Tina Cipollari.

Ritornato dopo tanti anni in trasmissione, l’uomo ha voluto spiegare i motivi del suo allontanamento dal mondo televisivo. Qualcuno ricorderà che aveva conosciuto Francesca, con la quale aveva intrapreso una relazione che sembrava andare a gonfie vele. Poi il dramma che sconvolge tutto. Bruno avrebbe perso all’improvviso la figlia 48enne, drammatica circostanza che lo ha fatto allontanare dalla compagna.

In particolare, lei avrebbe deciso di lasciarlo: “…Mia figlia è morta, aveva solo 48 anni. Non è stato facile per me e lei mi disse che potevamo interrompere la nostra conoscenza. Poi lei ha cominciato a frequentare un’altra persona ma il bene è rimasto, ci sentiamo ancora e proprio stamattina mi ha scritto per darmi l’in bocca al lupo per questo ritorno”. Una storia che ha suscitato grande commozione sia del pubblico che dei partecipanti del programma, che hanno voluto dimostrare tutto il loro affetto allo sventurato signore.

Continua a leggere su Fidelity Donna