Dramma in strada: decedute tre sorelle di 18, 21 e 24 anni (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale un brutto fatto di cronaca è avvenuto in queste ore nel nostro Paese. Infatti sull’autostrada hanno perso la vita tre sorelle di 18, 21 e 24 anni. Si è trattato di un sinistro molto importante che ha fatto notizia.

Per cause ancora in corso di accertamento pare che l’auto sulla quale viaggiavano le giovanissime abbia tamponato un tir e sia rimasta schiacciata dal mezzo pesante. Per le tre non vi è stato nulla da fare in quanto sarebbero decedute sul colpo.

Sul posto sono arrivati immediatamente i soccorsi: i sanitari del 188 hanno cominciato a gestire subito la situazione di emergenza cercando di rianimare le ragazze. Ogni tentativo si è però rivelato vano in quanto per queste ultime non vi era appunto più nulla da fare. Sul posto anche Vigili del Fuoco e forze dell’ordine.

Ma non è successo solo questo, in quanto i genitori delle ragazze sapendo che le loro figlie avevano perso la vita in questo sinistro stradale hanno deciso di togliersi la vita. La coppia infatti ha compiuto un gesto estremo non reggendo a quanto accaduto.

Il sinistro di cui vi stiamo parlando è avvenuto proprio al confine con il nostro Paese e la Svizzera. Nessuno si sarebbe aspettato una cosa del genere. I dettagli e le generalità delle ragazze e della famiglia non sono stati resi noti per motivi di privacy. Una vicenda davvero molto delicata e particolare.

Nelle prossime ore potranno conoscersi ulteriori dettagli sulla vicenda in questione che ha colpito una intera comunitĂ  e anche il nostro Paese dove le giovani si erano recate.