Dramma in spiaggia, non si può perdere la vita a Pane e Pomodoro (1 / 2)

Dramma in spiaggia, non si può perdere la vita a Pane e Pomodoro

Come si sa ogni estate ne succedono davvero di tutti i colori. Questi giorni poi sono quelli ideali per poter andare al mare in quanto le temperature stanno aumentando in tutta Italia.

Dopo il maltempo anche il Nord Italia sta vedendo delle belle giornate di sole anche se ogni tanto qualche acquazzone si verifica specialmente nella zone di montagna, che sono più soggette del resto dello Stivale a transiti di aria fresca in quota che determina precipitazioni.

In queste ore l’anticiclone africano sta allungando la sua morsa sul resto del Paese contribuendo a determinare situazioni di tempo stabile in tutta la nazione, con la colonnina di mercurio che si muoverà verso valori molto alti anche al Centro e al Nord Italia.

La situazione rimarrà inviariata al Sud e nelle Isole che in queste settimana stanno facendo i conti con il grande caldo che visto il prolungarsi dell’anticiclone sahariano non farà che aumentare e già in queste ore si sono registrate ad esempio temperature record e superiori anche ai 40 gradi in diverse zone.

Visto il fine settimana le persone ne hanno approfittato per andare al mare e passare del tempo in spiaggia. Ma in questo fine settimana non è mancata neanche la cronaca nera che ne ha visto davvero di tantissime.

Nella prossima pagina andremo a vedere che cosa è successo, non si può davvero perdere la vita facendo un gesto molto semplice e di routine, qualcosa di davvero molto particolare che ha lasciato tutti di stucco.