Dramma in Italia, l’aereo si è schiantato sull’autostrada. Il bilancio è gravissimo (2 / 2)

Tra i mezzi che le persone usano per muoversi e anche per hobby ci sono gli aerei ultraleggeri. Si tratta di mezzi anche questi dotati di sistemi di sicurezza ad oggi avanzati ma che ogni tanto hanno dei problemi.

Purtroppo un gravissimo sinistro con un aereo simile si è verificato nelle scorse ore in Italia. Infatti da quanto appreso l’aereo in questione è caduto dopo aver perso quota: nella caduta è andato a finire sull’autostrada finendo praticamente nel traffico e anche intenso che  vi era in zona.

I fatti si sono verificati sulla A12 tra Corda Molle tra Flero e Azzano Mella, in provincia di Brescia. Due persone che si trovavano a bordo del mezzo hanno praticamente perso la vita. Un evento che ha molto segnato la comunità bresciana, il traffico è ovviamente stato bloccato sull’intera carreggiata.

Sul posto sono giunti i soccorsi di Areu 118 con l’elisoccorso da Brescia, una automedica e un’ambulanza come anche i Vigili del Fuoco e i carabinieri di Brescia per i dovuti accertamenti. Le forze dell’ordine hanno immediatamente cominciato le indagini su quanto accaduto al piccolo velivolo.

Temptation Island, la sorella famosa di Lucia: solo ora viene fuori Temptation Island, la sorella famosa di Lucia: solo ora viene fuori

Purtroppo ogni tanto sinistri del genere capitano. L’aereo in questione potrebbe avere avuto un problema tecnico ma saranno gli accertamenti delle autorità a verificare esattamente che cosa sia accaduto. Qualcosa di davvero incredibile che ha praticamente fatto preoccupare parecchie persone e soprattutto gli automobilisti che hanno visto piombare l’aereo in autostrada.

Altri dettagli saranno resi noti nelle prossime ore qualcosa di davvero molto particolare e gravissimo su cui appunto si sta indagando. L’aereo ultraleggero ha colpito anche due auto i cui automobilisti sono stati portati in ospedale per accertamenti.