Dramma in italia, è appena arrivata la conferma: individuati i corpi

Purtroppo ci sono pessime notizie, un grave fatto di cronaca si è verificato in Italia. Speranze finite, vediamo che cosa è accaduto. Una tragedia assurda.

Pubblicato il 11 giugno 2022, alle ore 14:57

Dramma in italia, è appena arrivata la conferma: individuati i corpi

Ascolta questo articolo

In Italia succedono molto spesso dei fatti che destano sconcerto all’interno della pubblica opinione. A volte si tratta di morti improvvise, una circostanza quest’ultima che si sta verificando purtroppo molto spesso. A perdere la vita sono anche giovanissime persone, che tutto ad un tratto non sono più presenti con i loro cari. Si tratta di tragedie che sconvolgono ovviamente intere comunità, in queste ore l’Italia è stata sconvolta da numerosi episodi. 

Basti pensare a quando accaduto a Castrì di Lecce, nell’omonima provincia pugliese, nella mattinata dell’11 giugno, quando un anziano di 75 anni è stato trovato senza vita all’interno della sua abitazione in via Roma, doveva viveva con la figlia disabile. L’uomo è stato trovato legato per terra e incappucciato, si protende per omicidio. Ma un’altra terribile tragedia ha sconvolto un’altra comunità italiana, vediamo di cosa si tratta. 

Tragedia in montagna

Da circa tre giorni si cercava un elicottero disperso in provincia di Modena. Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale, l’elicottero era guidato dal pilota italiano Corrado Levorin, originario di Padova, Il velivolo trasportava imprenditori di origini turche e libanesi, e sarebbe precipitato per cause ancora tutte in corso di accertamento. 

Sul caso la Procura della Repubblica di Lucca ha avviato una inchiesta, questo anche per capire che cosa sia successo. L’ipotesi più probabile è che l’aereo sia capitato in una tempesta di fulmini e grandine, che praticamente non gli ha lasciato scampo. A bordo c’erano 6 persone, molto probabilmente sono tutti deceduti.

Adesso si tenterà di raggiungere i corpi, visto che il velivolo è caduto su una zona impervia sul monte Cusna. Un video di pochi secondi registrato da uno degli occupanti e mandato al figlio di quest’ultimo sarebbe in mano agli investigatori: il diffusore del video non lo ha pubblicato altrove visto che ci sono le indagini in corso da parte della magistratura.

I nostri video tutorial
Fede Sanapo

Cosa ne pensa l'autore

Fede Sanapo - Queste notizie ci fanno capire come i drammi possano avvenire all'improvviso. Dispiace per queste persone decedute nello schianto di questo aereo che trasportava imprenditori turchi e libanesi. Nelle prossime ore si conosceranno sicuramente più dettagli su quanto avvenuto nel modenese. La magistratura sta indagano per capire la dinamica dei fatti.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!