Secondo quanto appreso in queste ore dalla stampa internazionale un brutto fatto di cronaca si è verificato in Inghilterra. Qui infatti un uomo, Piotr Świderski, è stato trovato senza vita nella sua abitazione assieme ai suoi tre figli piccoli.
Tutti gli infanti avevano età inferiore ai 4 anni. Si è trattato di un caso che in queste ore sta provocando molto sgomento in tutto il Regno Unito. L’uomo viveva in una casa nel Surrey, una delle regioni inglesi. Sul posto sono arrivate immediatamente le forze dell’ordine dopo la segnalazione di alcuni vicini.
Al momento dell’accaduto pare che la moglie e madre dei 3 figli non fosse in casa. I corpi senza vita di Piotr Swiderski e dei suoi figli piccoli sono stati scoperti dalla polizia in una proprietà in Bremer Road, Staines-upon-Thames. Nella cittadina sono risuonate così le sirene di ambulanze e poliziotti.
“Questo è un caso forte, sono in corso indagini approfondite per stabilire esattamente cosa è successo. Vorremmo ringraziare la comunità locale per il suo supporto e la sua comprensione” – così ha detto il capo ispettore della polizia Gareth Hicks. Ulteriori approfondimenti verranno effettuati nelle prossime ore.
La strada in cui è accaduto il fatto è stata chiusa in modo da permettere alle autorità di svolgere con calma e lontano da occhi indiscreti i rilievi del caso. I vicini hanno affermato che si trattava di una famiglia normale che non aveva mai dato problemi o segni che potesse accadere qualcosa di grave.
Gli inquirenti pensano infatti che l’uomo abbia tolto la vita ai suoi figli e che poi si sia colpito lui stesso. Un episodio davvero molto grave come pochi sono avvenuti in Inghilterra in questo periodo.