Secondo quanto appreso dalla stampa nazionale un brutto sinistro stradale si è verificato sulla A21. Si è trattato di un tamponamento che ha coinvolto diversi mezzi e ha provocato 4 persone portate in ospedale di cui uno grave.
Non si registrano fortunatamente decessi legati al sinistro che però ha provocato lunghi chilometri di code. Tantissimi i disagi per gli automobilisti che hanno dovuto davvero faticare per quanto riguarda il traffico, la Polizia Stradale ha diretto la viabilità.
Un’auto avrebbe colpito un mezzo pesante fermo sulla carreggiata. A bordo della vettura si trovavano quattro persone e un cane. Il passeggero anteriore è rimasto incastrato tra le lamiere ed è stato estratto dai vigili del fuoco del distaccamento di Castel San Giovanni (Piacenza). Si tratta dell’ennesimo sinistro che avviene sulle strade italiane.
Le condizioni della persona ricoverata in condizioni serie sono molto gravi ma non tanto secondo quanto fanno sapere i medici del San Matteo di Pavia di costargli la vita. La situazione di salute del paziente viene tenuta costantemente sotto osservazione, al vaglio degli inquirenti le cause del sinistro.
Il cane è stato invece affidato temporaneamente agli ausiliari del traffico, per essere ospitato in un apposito serraglio in attesa di essere recuperato dai proprietari. Autostrade per l’Italia ha informato del sinistro gli utenti avvisando che appunto vi era questo sinistro e i disagi provocati appunto dal sinistro. L’auto sarebbe letteralmente finita sotto al camion. Le generalità delle persone coinvolte non sono state rese note per motivi i privacy.