Dramma dopo il matrimonio, la 33enne incinta al sesto mese ed il compagno hanno perso la vita (2 / 2)

Una notte di dolore e incredulità ha colto di sorpresa la comunità pugliese, segnata da un gravissimo sinistro stradale avvenuto poco prima delle 3 del mattino sulla Statale 16, nei pressi di Mola di Bari. Il bilancio è dei peggiori: due persone hanno perso la vita, tra cui Sara Turzo, 33 anni, incinta al sesto mese, e il suo compagno di 30 anni.

I due, secondo quanto ricostruito, stavano rientrando da un ricevimento di nozze, quando l’auto su cui viaggiavano, una Fiat Punto, è rimasta coinvolta in uno scontro violento con un Van. Sara è deceduta sul colpo, mentre il compagno – un giovane di Torino – è stato soccorso in condizioni disperate e trasportato all’ospedale Di Venere di Bari, dove purtroppo è deceduto nelle ore successive.

Con loro viaggiava anche una ragazza di 29 anni, originaria della Campania, ora ricoverata in gravi condizioni nello stesso ospedale. I tre erano in Puglia per partecipare a un matrimonio e stavano tornando verso la loro sistemazione quando si è verificato il brutto episodio. Ancora da chiarire con precisione le dinamiche, ma dai primi rilievi sembra che la Fiat Punto sia stata urtata dal Van, finendo ribaltata sull’asfalto.

Italia, incendio raggiunge le case. L’annuncio del Sindaco: "Scappate" Italia, incendio raggiunge le case. L’annuncio del Sindaco: "Scappate"

Sul furgone viaggiavano quattro persone: oltre al conducente, una coppia ucraina di circa 40 anni e il figlio di 9 anni. Tutti sono stati trasportati al Policlinico di Bari per accertamenti, ma non sarebbero in pericolo di vita. Sul luogo del sinistro sono intervenuti i carabinieri di Mola di Bari, tre ambulanze del 118, e una squadra dei Vigili del Fuoco di Monopoli, che ha lavorato a lungo per mettere in sicurezza l’area.

L’intera comunità abruzzese – Sara era originaria di Lanciano e viveva a Ortona – è scossa dalla notizia. Una episodio tremendo che lascia dietro di sé vite spezzate, sogni interrotti e tanto dolore. Questa giovane vita è stata spezzata troppo presto.