Dramma in diretta tv durante la puntata, le impressionanti immagini (2 / 2)

Il piccolo schermo ci ha abituato a scontri verbali, litigi sfociati in aggressioni verbali, in risse, in abbandoni della scena ma a volte, si rischia ben più pesante. Se programmi quotidiani ci mostrano siparietti pronti a strapparsi una risata (che male non fa), in una trasmissione Rai è accaduto un qualcosa di davvero forte che ha lasciato basiti i numerosi telespettatori, in diretta televisiva. Ebbene si, parliamo di u.n incidente.

Nel corso del programma di intrattenimento Stasera tutto è possibile, Vincenzo De Lucia è precipitato rovinosamente sul pavimento, come riportato da Il Fatto Quotidiano. Una brutta caduta, insomma. Tutto è partito da un lancio di torta in faccia, ad opera del conduttore partenopeo Stefano De Martino.  De Lucia, a quel punto, non ci ha visto e accecato dalla voglia di vendicarsi, ha iniziato a correre per lo studio, per restituirgli la torta in faccia.

In quei momenti così frenetici, De Lucia, che stava imitando Mara Venier, ha. preso uno scivolone, spiattellandosi sul palco. Ovviamente non si è trattato di una gaffe ma di un vero e proprio incidente che ha lasciato tutti i presenti scioccati. Il silenzio ha regnato sovrano, oltre all’apprensione per le condizioni fisiche dell’artista. Sin da subito, i suoi fan sono andati in allarme, iniziando a chiedere informazioni e, per fortuna, poco dopo, è stato lo stesso attore a dar notizie di sé, attraverso un video postato sul suo profilo Instagram.

I fan possono tirare un sospiro di sollievo perché, nonostante la brutta caduta, in cui ha battuto la schiena, sta già bene ed è già in giro. Intervistato da Fanpage, il bravissimo imitatore ha aggiunto ulteriori dettagli rassicuranti: “È stata sicuramente una brutta caduta, ma per fortuna è andata bene. Sono riuscito a limitare i danni. Qualcuno ha scritto che io sia caduto a causa dei tacchi, la verità è che sarei caduto anche con le scarpe basse, perché non si corre in quel modo e comunque la pavimentazione era scivolosa a causa dei resti della torta già a terra”.

L’imitatore è entrato in studio nei panni di Mara Venier durata il gioco “Tortilla Challenge e, per via dei residui di panna sul palcoscenico, è scivolato. A dirla tutta, di cadute rovinose e terminate in veri e propri incidenti, ce ne sono state tante nella storia del piccolo schermo. Basti pensare all’infortunio di Massimo Boldi nel 2022 durante la registrazione di Scherzi a parte. Boldi o Cipollino, mentre ballava con Teo Teocoli sulle note di “Can’t get you out of my head” di Kylie Minogue, cadde, rompendosi una spalla. Brutto incidente anche per Adriano Celentano cheil 4 maggio 2022, cadde durante lo show 125 milioni di caz..te, durante un duetto con Dario Fo. Frattura scomposta quinto-metadorsale al piede destro, più una contusione alla mano sinistra: il terribile bilancio.