Dramma di Natale, mamma e 4 figli trovati deceduti in casa (2 / 2)

Purtroppo secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale e internazionale, non è stato certamente un bel Natale a Parigi, dove una mamma e i suoi 4 figli sono stati trovati senza vita all’interno di un appartamento.

Tutto è accaduto in un appartamento della città settentrionale di Meaux, ad una quarantina di chilometri da Parigi, ed è stata aperta un’indagine per delitto volontario. Si tratta di un caso molto grave che ha scosso la Francia proprio in un giorno che doveva essere di festa.

Jean-Baptiste Bladier, procuratore della regione Ile-de-la-Citè, la regione che fa capo appunto a Parigi, ha spiegato che non si è trattato di un evento casuale ma che ci sarebbero precise responsabilità su quanto avvenuto. I 5 sarebbe stato colpiti da qualcuno, in particolare un uomo di 33 anni.

Si trattarebbe, secondo la polizia, del padre di famiglia e quindi compagno della donna trovata senza vita. Le indagini sono state affidate al servizio di Polizia giudiziaria di Versailles.Si tratta dell’ennesimo caso simile che accade nel giro di pochissimo tempo in Francia, qualcosa che le autorità stano cercando di tenere sotto controllo.

Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono

Come riportato da Leggo, alla fine di novembre un uomo di 41 anni si è recato in una stazione di Polizia per confessare di aver tolto la vita alle sue tre figlie di età compresa tra 4 e 11 anni ad Alfortville, in Valle della Marna.

Nelle prossime ore si potranno conoscere ulteriori dettagli su questo episodio gravissimo avvenuto in Francia. Al momento non sono state diffuse le generalità delle persone che hanno perso la vita. I media francesi continuano a seguire l’accaduto, un Natale davvero triste per i congiunti di questa famiglia che hanno appreso di un simile episodio davvero molto particolare.