Dramma di Altavilla, il macabro racconto della figlia (1 / 2)

Dramma di Altavilla, il macabro racconto della figlia

Sappiamo benissimo che ne succedono di tutti i colori ogni giorno ma sicuramente quello accaduto nel 2023 ad Altavilla Milicia nel palermitano ha davvero del clamoroso. Qui infatti vi fu un gravissimo fatto di cronaca.

Un uomo, ovvero Giovanni Barreca e una coppia tolsero la vita infatti alla madre e ad altri famigliari durante quello che hanno chiamato una sorta di rito di purificazione dal male. La famiglia a quanto pare era fanatica della religione.

Proprio per questo credevano che la madre e i fratelli fossero posseduti da uno spirito maligno, una sorta di diavolo possiamo dire, di cui dovevano liberarsi. Un episodio che ha destato molto scalpore in tutto il nostro Paese anche per la gravitĂ  di quanto accaduto a queste persone.

Quello che gli inquirenti all’epoca si trovarono davanti fu davvero qualcosa di assurdo. Una scena che chi è intervenuto per i soccorsi non potrà mai dimenticare ancora oggi il caso è uno dei più gravi mai avvenuti nel nostro Paese dove già in passato ci sono stati delitti che hanno avuto lo stesso sfondo.

Tre giovani 20enni si tuffano per salvare mamma e figli: finisce malissimo Tre giovani 20enni si tuffano per salvare mamma e figli: finisce malissimo

Uno sfondo che permea parte di un mondo esoterico da cui gli esperti mettono sempre in guardia. Anche i sacerdoti mettono in guadia da presunte organizzazioni dedite appunto a sconvolgere la vita dei fedeli.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo nesusno se lo sarebbe mai aspettato ma quello accaduto ad Altavilla Milicia fa ancora parlare di sè.