Barbara D’Urso è uno dei volti più noti del piccolo schermo. Purtroppo i fan quest’anno devono fare a meno di lei in quanto come si sa non è più la conduttrice di Pomeriggio 5, adesso condotto da Myrta Merlino.
Ma pare che da Mediaset si siano pentiti amaramente di questa scelta in quanto gli ascolti del programma non hanno lo share desiderato. Nello studio di Mara Venier Barbara si è presentata sorridente ma ha dichiarato di quanto sia stata delusa dal trattamento che le hanno fatto a Cologno Monzese.
Senza rimpianti comunque Barbara ha preso di nuovo la sua vita in mano e attualmente si sta guardando intorno. “È stato un momento molto emozionante per me, ritornare nel luogo dove la mia carriera ha preso il via. Sono esattamente nove mesi e un giorno che non appaio in televisione e mi sembra di essere tornata dopo una lunga gestazione” – questo l’annuncio della D’Urso dalla Venier.
“Sono contenta, ho una famiglia meravigliosa e sto bene. Tuttavia, non posso ignorare il dispiacere che provo per quello che è successo a Mediaset, per come sono stata allontanata dalla mia vita e dal mio lavoro. Ho lavorato per sedici anni in diretta tutti i giorni, dedicando molto alla mia azienda. Sono sempre stata presente, giorno e notte, anche durante la pandemia” – così ha raccontato poi la D’Urso visibilmente emozionata.
“Un giorno, senza alcun preavviso, ho scoperto di essere stata allontanata senza alcuna spiegazione. Oggi è un giorno di festa e non voglio parlare di questa questione. Il dispiacere è ancora vivo” – queste le parole d Barbara che hanno commosso i fan.
Poi al termine dell’intervista ha salutato come solo lei sa fare il pubblico a casa ponendo il dito verso lo schermo e pronunciando la sua storia frase.