Dramma a Ballando con le Stelle: "Ha perso la vi.. (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale la ballerina Anastasia Kuzmina sta affrontando una situazione molto particolare. Si tratta di un problema di non poco conto che ha gettato apprensione in tutto il cast di Ballando con le Stelle.

La notizia è stata diffusa in queste ore dai principali media nazionali che hanno puntato l’attenzione appunto sulla situazione di Anastasia. Lei stessa ha voluto mostrarsi ai fan in condizioni sicuramente non buone almeno per come siamo abituati a vederla. Anastasia ha infatti una vistosa fasciatura all’occhio.

“Sto migliorando. Coreografie create con un occhio solo e un po’ d’amore” – ha scritto Anastasia Kuzmina sui social, la quale sta appunto facendo i conti con una patologia all’occhio comparsa improvvisamente. Per curarla ci vorrà del tempo ma nel frattempo Anastasia non perde l’entusiasmo di creare.

“Purtroppo devo darvi brutte notizie… ho praticamente perso la vista dall’occhio destro” – ha riferito ancora nel post la stessa Anastasia. Al momento il problema non è ben noto si sa solo che ci vorrà del tempo per curare questo tipo di patologia, che comunque sia sarebbe transitoria.

“Grazie di cuore a tutte le persone che mi stanno mostrando affetto e vicinanza” – ha concluso poi Anastasia ringraziando chi la sta sostenendo e facendo sentire il suo affetto. A riprova di quanto la ballerina sia appunto apprezzata non solo dai fan ma anche da tanti professionisti del settore che la stanno contattando per sincerarsi delle sue condizioni.

Si spera che presto ella possa tornare presto in pista e anche ovviamente a Ballando con le Stelle, per la nuova edizione molto probabilmente avrà recuperato.