Ci sono episodi che possono sembrare degli autentici film di paura, cose che si vedono solo al cinema e che non si immagina mai possano anche succedere nella realtà . Eppure è quello che è avvenuto in questi giorni a Vignale di Traversetolo, in provincia di Parma.
La vicenda è cominciata il 9 agosto scorso quando grazie al fiuto di un cane all’interno di un giardino in una villetta si è scoperto il corpo di un bambino. Un neonato per la precisione che giaceva lì a terra. Immediatamente sul posto sono arrivate le forze dell’ordine.
L’area fu completamente circondata per permettere agli inquirenti di svolgere i rilievi del caso. Una vicenda che ha lasciato attonita la piccola comunità parmense. E non è tutto, perchè in questi giorni gli inquirenti hanno ritrovato il corpo di un altro neonato sempre nello stesso giardino. Quest’ultimo era deceduto da mesi se non proprio da anni.
Saranno adesso gli esami sul corpo del bambino a rivelare le cause esatte del suo decesso. Da quanto appreso pare che la madre di questi bambini sia una ragazza che abita con la famiglia proprio nello stesso stabile. Come abbia fatto e sia stata direttamente lei a nascondere quei corpi è ancora tutto da capire.
La ragazza sarebbe stata individuata grazie all’esame del DNA. A quanto pare nessuno era a conoscenza che la giovane aveva portato a termine delle gravidanze e per questo la notizia ha colpito moltissimo anche i famigliari stretti della giovane.
A tal proposito sono molto importanti le parole della presunta nonna paterna della ragazza che vedremo nella pagina successiva del nostro articolo.