Dopo il matrimonio la moglie non vuole fare l’amore: il marito scopre che è un… (2 / 2)

La coppia si era conosciuta su Instagram e aveva iniziato una relazione virtuale che presto si è trasformata in una frequentazione reale. Entrambi, rispettando le loro convinzioni religiose, non avevano mai condiviso l’intimità prima del matrimonio. Dopo essersi sposati il 12 aprile durante una cerimonia intima a casa di Ak, la “sposa” ha continuato a evitare l’intimità, con scuse come mestruazioni e malesseri.

Questa strana riluttanza della sposa a lasciarsi andare con il marito, lo ha insospettito non poco. Dopo pochi giorni dalle nozze, ha scoperto una incredibile verità sta sconvolgendo l’Indonesia. Questo giovane di 26 anni, conosciuto solo come Ak, ha scoperto che la sua nuova moglie, Adinda Kanza, era in realtà un uomo, un cross dresser noto come Esh.

Ak era diventato sospettoso anche quando Adinda si era rifiutata di parlare con la sua famiglia e ha continuato a indossare il niqab anche a casa. Dodici giorni dopo il matrimonio, Ak ha scoperto l’indirizzo della sposa e ha appreso dai genitori di lei, che erano ancora vivi, che in realtà aveva sposato un uomo.

La ‘moglie’ gli aveva detto invece che i suoi cari non c’erano più. Un castello di menzogne che alla fine si è sgretolato sotto il peso di bugie troppo grandi per reggere a lungo termine. Esh aveva iniziato a vestirsi da donna nel 2020 e aveva sposato Ak con l’intento di rubare i beni della sua famiglia.

La polizia ha arrestato Esh, che ha confessato e ora rischia fino a quattro anni di galera per frode. In un’era in cui le relazioni spesso iniziano online, questa vicenda ricorda quanto sia cruciale avere una comunicazione aperta e sincera, nonché verificare l’identità e le intenzioni del proprio partner.