Come si sa quando una persona perde la vita dopo diversi anni si apre la bara per poter mettere nell’ossario i resti del defunto. Questa operazione la si fa dopo decine di anni dal decesso della persona, ma quello che una famiglia si è trovata davanti ha davvero dell’incredibile.
Una nonna e un nipotino circa 30 anni addietro sono deceduti in un sinistro stradale. Da allora la famiglia ha cercato di convivere con questo episodio che ha segnato in maniera fortissima le loro vite. I famigliari nonostante tutto sono andati avanti.
Dopo 30 anni dal loro decesso era arrivato quindi il momento di trasferire i loro resti nell’ossario. Ma come a volte accade in questi casi nessuno si aspettava quello che avrebbero visto. Si sa che molti corpi anche dopo decine di anni possono rimanere intatti per via del processo di decomposizione che può essere lento a volte.
Proprio nella bocca della donna è stato trovato qualcosa che ha lasciato tutti senza fiato. C’era infatti un biglietto romantico firmato da un anonimo spasimante, in cui erano scritte parole dolcissime per lei. E subito ci si è chiesti chi avesse mai messo in bocca alla donna defunta quel bigliettino.
Si trattava secondo quanto appreso dalla stampa nazionale di qualche “amore segreto” che la donna aveva quando era in vita. La situazione ha comunque lasciato spiazzati tutti quanti, infatti è stata una situazione davvero eccezionale.
ChissĂ come sarĂ andata a finire questa vicenda, se magari davvero si sarĂ scoperto chi fosse lo spasimante segreto della donna. Sta di fatto che la scoperta in questione ha fatto immediatamente il giro del paese dove i fatti si sono verificati.